Figli del Vesuvio è la storia di due fratelli trascinati da Napoli a Milano dalla loro famiglia l’8 agosto del 2011. I due fratelli, appena arrivati nella nebbia Monzese, hanno sentito la mancanza del sole e del mare, ma non si sono persi d’animo e con impegno passando da svariati lavori, tra cui i fattorini, si sono avvicinati al campo della ristorazione.
Certo, a casa la passione per la buona cucina non mancava a nessuno: anche oggi mamma Antonella ogni domenica prepara una tavola piena di prelibatezze da gustare tutti insieme.
Gaetano dopo alcune esperienze come cameriere si è spostato in pizzeria e pian piano con voglia di imparare è riuscito a perfezionare il proprio impasto. Ciro, lavorando in sala, ha acquisito molta esperienza per poi gestire la propria attività. Negli anni anche la sorellina Francesca, con tanta voglia di imparare, ha deciso di intraprendere questo viaggio insieme ai fratelli.
E finalmente oggi, con tanta passione e fantasia, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, nella nostra nuova terra ma senza scordare le nostre origini…
Benvenuti a Figli del Vesuvio!
Per evitare spiacevoli inconvenienti si prega di informare preventivamente il nostro personale nel caso di allergie o intolleranze alimentari o nel caso in cui si stia seguendo una dieta vegetariana. Siamo preparati per consigliarti nel migliore dei modi.
Regolamento CEE 1169/2011 D.L. n.109 del 27 gennaio 992 sezione III -D.L. n.114/2006 I nostri piatti possono contenere allergeni.
Crostacei e derivati
marini e d’acqua dolce: gamberi, scampi, granchi e simili.
Piccante
Il piatto è speziato e piccante
Vegan
Il piatto è vegano
Senza Glutine
Il piatto è senza glutine e quindi adatto a tutte le persone intolleranti
Novità
Il piatto è una novità appena aggiunta sul menù
Prodotto abbattuto all’origine o surgelato
Il piatto contiene un ingrediente surgelato o stato abbattuto all’origine