Pub & Birreria

"L'unicità del tuo pub si riflette nella qualità del nostro menù Share Me"

Promuovi offerte speciali

Utilizza il nostro servizio per mettere in evidenza promozioni dedicate, come menù speciali per la colazione o il brunch, e offerte sugli aperitivi. Puoi anche creare un "Drink della Settimana" per incitare i clienti a provare nuove bevande. Queste promozioni sono facilmente aggiornabili e personalizzabili tramite la nostra piattaforma, permettendoti di attirare sia i clienti abituali che nuovi visitatori.

Mantieni il tuo menù sempre aggiornato con facilità

Il nostro servizio ti offre la possibilità di aggiornare il menù in tempo reale. Se una bevanda o un ingrediente termina, puoi immediatamente modificare il menù per riflettere questa variazione, sia che si tratti di oscurare temporaneamente un drink non disponibile o di aggiornare la lista delle bevande con alternative. Questo assicura che i tuoi clienti abbiano sempre accesso alle opzioni più accurate e disponibili, migliorando la loro esperienza e riducendo la possibilità di insoddisfazione.

Ottimizza l’esperienza del cliente

Il nostro servizio migliora l'esperienza del cliente introducendo un'interfaccia digitale intuitiva e facilmente navigabile che migliora ogni aspetto della loro interazione con il tuo bar. I clienti possono visualizzare il menù aggiornato in tempo reale, osservare le foto dei drink e visionare le gli eventi nel tuo locale.

Guarda una demo

Lasciati ispirare dai nostri menù digitali, guarda una demo!

demoristoranteqrcode

alcuni nostri pub & birrerie

attivare il tuo nuovo menù digitale è semplice

Group 1327

Compila il modulo inserendo i tuoi dati di contatto e la tipologia di attività che hai.

Group 1328

Verrai ricontattato dal nostro team per definire le tue necessità ed elaborare la soluzione più adatta alla tua attività

Group 1329 1

In 48h avrai il tuo nuovo menù digitale, pronto da mostrare sui tavoli del tuo locale!

ti sono venuti dubbi o domande?

In questa sezione abbiamo raggruppato le risposte alle domande frequenti e gli approfondimenti che riteniamo più utili per aiutarti nella scelta. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri discutere la nostra offerta, non esitare a contattarci!

No, al momento della prima creazione basterà inviare una foto, un file o un documento del tuo vecchio menù ed il team di Share Me si occuperà di creare una pagina completamente pronta all’uso, senza che tu dovrai fare nulla.

Sì, tramite la tua Dashboard avrai sempre modo di modificare la tua pagina in ogni sua parte, direttamente dal tuo computer, smartphone o tablet.

No. Il nostro Menu è basato su una pagina web, quindi non è necessario scaricare nessuna App.

Sì. avrai modo di collegare la tua pagina Share Me nella bio di Instagram seguendo i seguenti passaggi https://help.instagram.com/362497417173378/?helpref=uf_share oppure inserirlo nell’apposita sezione Google my Business https://support.google.com/business/answer/6218037?hl=it
I tuoi clienti avranno sempre modo di consultare la tua pagina sia da casa che al tavolo.

Il Cliente utilizzerà il proprio dispositivo mobile (Smartphone o Tablet).
Il tuo compito sarà quello di mettere in vista il tuo smart menù oppure il codice QR Code scaricabile dall’apposita sezione della dashboard.

Sì, Per usufruire delle funzioni e dei vantaggi di un menu digitale, ti consigliamo di inserire manulamente le Categorie  e le Voci Menu senza utilizzare dei menù PDF(così facendo il menu sarà perfettamente navigabile). Tuttavia, se preferisci caricare direttamente un file del menu (pdf o immagine) , puoi farlo

Si, come per ogni servizio digitale per utilizzare il menù è necessario avere a disposizione una connessione internet, anche con pochissima banda.
Le nostre pagine sono ottimizzate al meglio per garantire un ottima usabilità anche in caso di bassa connessione

Puoi inserire foto generali per ogni categoria e persino una foto per ogni voce del tuo menu.
Inoltre, con il piano Gourmet, avrai la possibilità di inserire un carosello di foto nella sezione Sito Web che mostri il tuo locale e la tua offerta ai clienti da casa.

Si. in ogni momento avrai possibilità di spostare e trascinare i singoli elementi nella posizione corretta. Puoi saperne di più seguendo i nostri tutorial

No. Il menù digitale può essere modificato ogni volta che ne hai la necessità, mentre il QR Code non andrà ricreato e rimarrà sempre lo stesso. non dovrai quindi ristampare il Qrcode permettendoti di investire maggiormente su un prodotto di paggio qualità, potrai scoprire di più nella sezione menù fisico

No. potrai modificare il tuo menù solamente in italiano ed il nostro software si occuperà di tradurre istantaneamente in tutte le lingue.